"Sono troppo famoso per l'amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Administrator
    Posts
    24,829
    Location
    Trento

    Status
    Trovata per caso so Yahoo l'altro giorno, ma mi ero dimenticata di postarla! ^^


    Essere belli, ricchi e famosi non è sempre una fortuna . Lo sa bene Orlando Bloom che, per colpa della notorietà, non riesce a trovare un nuovo amore...

    L'attore, dopo la fine della sua storia con Kate Bosworth, è stato più volte visto insieme alla splendida Penelope Cruz ma, dalle sue ultime dichiarazioni, ha lasciato intendere di essere single. Una condizione che, a detta sua, sarà difficile cambiare: "Non si possono avere appuntamenti se si è famosi. Almeno questo è quello che penso io. Ci sono sempre delle complicazioni nei rapporti tra uomini e donne e sempre ci saranno. Ma, se di mezzo c'è la celebrità, allora diventa tutto più complicato. Si viaggia così tanto che le opzioni sembrano infinite e la gente pensa che si possa cambiare partner esattamente come si cambia una macchina".

    Evidentemente non è così e, spesso, è difficile far innammorare qualcuno non del personaggio che si rappresenta ma della persona con tutti i suoi difetti e le sue fragilità. Anche i famosi, in fondo, sono fatti di carne e sentimenti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...Dreamer...
    .......

    Group
    Administrator
    Posts
    25,831
    Location
    Labyrinth

    Status
    Ma povero Orlanduccio bello!
    Ma fai un saltino in Italia e vedi se non lo trovi il tempo per un appuntamento...

    No, scherzi a parte... Amore, dai, hai 30 anni! Ce ne sono di celebrità che trovano l'amore! Certo che se parti così ben disposto...
     
    Top
    .
  3. Doctor Ross
     
    .

    User deleted


    è messo maluccio per pensarla così solo a 30 anni... su Orlanduccio, be happy!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...Dreamer...
    .......

    Group
    Administrator
    Posts
    25,831
    Location
    Labyrinth

    Status
    Bisnonna (perché ora la nonna sono io :P), ma tu vieni sul forum e non ci dici niente? Disgraziata!!!
    Figo però il nuovo avatar...

    Ehm sì, fine OT.
    Don't worry be happy, Orlando! Mi accodo al commento della saggia bisnonna!
     
    Top
    .
  5. Ava
     
    .

    User deleted


    beh, alla fine è vero che è così. Nel senso che nella vita reale una persona incontra tantissima altra gente di tutti i tipi e quindi ha, dicamo, più possibilità di trovare quella con cui sta meglio, rispetto che in un ambiente dove le persone bene o male si assomigliano tutte. Poi nella vita reale non si ha bisogno di apparire di fronte a nessuno, mentre ad essere famosi si ha tutti i giorni a che fare con gente che è pagata per sapere i fatti tuoi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Administrator
    Posts
    24,829
    Location
    Trento

    Status
    perla di saggezza della Ava... ^^
     
    Top
    .
  7. Ava
     
    .

    User deleted


    uno dei miei rari momenti di lucidità
     
    Top
    .
  8. Doctor Ross
     
    .

    User deleted


    Nenyuss... la prossima volta che deciderò di ricomparire dal nulla ti manderò una lettera con un piccione viaggiatore!!! :D

    uh, la saggezza della Ava turba il mio inquieto spirito :P
     
    Top
    .
  9. Draupnir
     
    .

    User deleted


    Ma ppovelo tessooooro... :unsure: Secondo me però è semplicemente ancora presto per lui: prima si farà ancora un altro pò di soldi (perchè quelli che ha ancora non gli bastano per stare col pancino all'aria finchè muore), poi sceglierà la sua dolce metà (possibilità che sia io: 1/3.000.000.000, escludendo le ragazzine e le nonnette; aumenta la media se cosideriamo anche i luoghi che bazzica...)...
    Vaaaaabene! -_- :rolleyes:
     
    Top
    .
8 replies since 17/4/2007, 21:26   160 views
  Share  
.